.
Annunci online

Il nostro blog
Ponzio Pilato
post pubblicato in diario, il 1 agosto 2008


Ci sono le persone che vogliono smettere di soffrire, anche se ciò significa morire; ci sono le persone che glielo vogliono impedire; e c'è una persona, che di mestiere fa il politico, che dice "Io me ne lavo le mani". Costui è Walter Veltroni. Il Pd si è astenuto dalla votazione sul caso Englaro.
Quando ci saranno le prossime elezioni, pensiamoci.

Vi informo, intanto, che sto facendo, da un po' di giorni, un giro tra i blog dei senatori del pd.
Ho lasciato un commento, che era in realtà una domanda, su temi come il caso englaro o l'immigrazione o la circolare brunetta, ai seguenti senatori del Pd: Negri Magda, Marcenaro Pietro, Leddi Maria Maiola, Ceccanti Stefano. Solo la senatrice Negri mi ha risposto, gli altri hanno fatto tutti orecchie da mercante.
Nel frattempo, ho spedito una e-mail a Di Pietro, e la risposta è arrivata qualche giorno dopo, con tanto di scuse per il ritardo.
Infine, ho bisogno di una mano: sul sito del senatore Pd Ichino Pietro Emilio Antonio, c'è un articolo su quello che lui pensa del caso Englaro e delle sue convinzioni su come la laicità e la Chiesa debbano concordarsi. In pratica, il sen. Ichino dice la sua su aborti, eutanasia, ed altri delicati temi etici. O meglio, dovrebbe dire la sua: perché in realtà io non ci ho capito niente! Ha detto tutto per non dire niente! Andate a vedere pure voi, aiutatemi a capire cosa pensa il senatore!



permalink | inviato da Eva Kant e Diabolik il 1/8/2008 alle 16:15 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa
Sfoglia luglio        settembre
calendario
adv